Snorkeling

Sotto al mare, ai piedi del bianco castello di Miramare si nasconde uno scrigno di biodiversità marina: ma come scoprirla? 
Con uno snorkeling presso l’Area Marina Protetta di Miramare, l’unica riserva marina della regione, dove lo staff del WWF può accompagnarti in mare per osservare decine di specie animali e vegetali, alcune più abbondanti e comuni, altre più rare: corvine, blennidi, nudibranchi, stelle marine... la Riserva protegge habitat ricchi di vita e di biodiversità!

COS'È

Lo snorkeling, nuoto pinnato di superficie chiamato anche sea watching, è una modalità di osservazione dell'ambiente sommerso adatta a tutti poiché l’unico requisito richiesto è di essere capaci di nuotare e di usare la semplice attrezzatura necessaria: maschera, boccaglio e pinne.

sw tramonto webpinne b ducale webSnorkeling 2018 a miramare
Stagione 2020

ATTENZIONE!!!

Stiamo lavorando per poter organizzare le escursioni di seawatching nel rispetto delle norme anticontagio. Vi aggiorneremo non appena sarà possibile: nel frattempo tenete sotto controllo questa pagina, i nostri canali social o iscrivetevi alla nostra newsletter dalla homepage di questo sito.