Eventi in BioMa

Domenica 22 aprile

LETTURE AL BIOMA

Tornano alla Riserva Marina i lettori volontari di Nati per Leggere, per proporre a tutti i bambini (a partire dai 3 anni), letture a tema e incursioni alla scoperta del Biodiversitario Marino.
Il programma è curato da Progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con: AREA SCUOLA, EDUCAZIONE, CULTURA E SPORT - Servizio Musei e Biblioteche
Le letture sono curate dalle volontarie NpL dell'Associazione Linea Azzurra
La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotare, contattando la segreteria dell’AMP al seguente indirizzo: info@riservamarinamiramare (in alternativa telefonare allo 040 224147 int.3 da lun a ven 10-13)
In concomitanza di questo evento, la chiusura del BioMa sarà anticipata alle ore 17.

 

Domenica 15 e 29 aprile

“BIODIVERSO A MODO MIO” – SPETTACOLO TEATRALE

Dopo il grande successo riscosso dalle prime rappresentazioni di domenica, lo spettacolo teatrale che porta la biodiversità sul palcoscenico, torna alla ribalta con una doppia replica nel pomeriggio: i bravissimi attori di TeatroBandus si trasformeranno in polpi, bavose e pescispada per la delizia e il divertimento di bambini e famiglie.
La partecipazione è gratuita, grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, ma i posti sono limitati, ed è necessario prenotare per assicurarsi un posto.
Per chi avesse piacere di partecipare, gli spettacoli saranno preceduti da una visita guidata al BioMa, al costo promozionale di 4 euro a partecipante e sempre su prenotazione.
Per iscriversi contattare la segreteria dell’AMP al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (in alternativa telefonare allo 040 224147 int.3 da lun a ven 10-13)